Questo cartone era su AIR quando avevo 11 anni, ora quattro anni dopo, ricordo le meravigliose volte che ho visto questo cartone, capisco alcuni di voi, ma quello che mi è piaciuto di questo cartone animato sono le sensazioni che i personaggi mostrano nella trama, forse voi gente pensate & quot; Ehi alcune scimmie robot e un ragazzo che combatte contro uno scheletro & quot; ma, a chi importa, questo è ciò per cui i cartoni animati sono fatti, divertenti, e non tutti i cartoni mi ricordano la mia infanzia come SRMTHFG !, e quando ricordo un episodio, voglio piangere, ora cerco di contattare Mr. Nieli, io non so come, ma lo farò …. In qualche modo super robot scimmia squadra iper forza andare! è fantastico … Allora dimmi ragazzi, come ti ricordi della tua infanzia, e se c'è qualche vignetta per favore chiamalo … esempi: Poochini SRMTHFG Codice Totally Spies Lyoko I Thornberries Ruggrats Angry Beavers Cat Dog Digimon ecc., e come te vedere tutti questi cartoni animati hanno avuto una trama stupida ma, essi intrattengono … il punto sono i cartoni sono cartoni animati Adoro questo spettacolo. per me è così carino, adoro tutte le scimmie come Antauri, Sprx, Gibson, Nova e Otto, sono i robot scimmia più simpatici di sempre. Mi piace come il potere sia nelle mani. Immagino che siano come i power rangers ma non proprio e non è una ripulsione dei power rangers. Ho iniziato a guardarlo non molto tempo fa, mi sono appena voltato e ho iniziato a piacermi, voglio dire a chi non piacerebbe simpatiche piccole scimmie super robot. Ma non è stata una sorpresa che Tom Kenny (sponge bob) fosse in questo o Clancy Brown Kruger di Highlander o Mr. Krabs di sponge bob e non è una sorpresa da Kevin Michael Richardson lui è ovunque, ma quello che mi ha sorpreso è stato Corey Feldman è stato un grande shock per me. Ma è un cast eccezionale e Corey Feldman è un ottimo spunto per lui. Creato da un veterano britannico di Warner Brothers & quot; Teen Titans & quot ;, questo spettacolo è tra i primi ad essere prodotto da una collaborazione tra gli animatori giapponesi e un importante studio americano, in questo caso, il Disney Jetix Animation Group (un altro esempio è Warner Brothers / Turner Cartoon Network Toonami e produzione IGper & quot; IGPX & quot;). <br/> <br/> L'animazione è attenta ai primi spettacoli di Rankin / Bass come le loro versioni di & quot; The Hobbitt & quot; e & quot; Il signore degli anelli: Il ritorno del re & quot ;. i personaggi sono doppiato da un cast impressionante di talenti come Clancy Brown di "Starship Troopers", Kari Wahlgren, da molto tempo artista V / O per anime, più recentemente Otomo's "Steamboy", Mark Hamil ("Star Wars 4, 5 & amp; 6 ";, Mako (Aku di Genndy Tartakovsky" Samurai Jack ") e James Hong (" Big Trouble In Little China "). <br/> <br/> Con grandi gag a vista e una fodera pensata per gli adulti nel pubblico, una libreria di effetti sonori sollevata dai loop di Horta / Manhana dalla serie TV Star Trek originale, apparizioni di personaggi di serie anime classiche (come il capitano della "Yamato", alias "Argo" di & quot; ; Starblazers & quot; fama, come autista di un tour intergalattico nell'episodio "Big Lug" e linee di trama che prendono in prestito da tanti generi cinematografici, tra cui uno showdown tra Chiro e lo Skeleton King che suona vagamente come lo scambio tra Luke Skywalker e Darth Vader in & quot; Il ritorno dello Jedi & qu ot; S.R.M.T.H.G. rende divertente per grandi e piccini. Con un titolo più contorto di un certo gruppo di artisti marziali di radioattività, adolescenti e rettiliani, come puoi sbagliare? Ho sentito parlare di questo cartone quando è uscito e ho dovuto verificarlo. Sono rimasto stupito dall'originalità e dalla compostezza classica. Chiro e la banda sono fantastici. È pieno di azione, comico (grazie a Sprx-77 o Sprx) e sorprendente. Un grande spettacolo per bambini e adulti. Le scimmie robot sono ciò che ogni adolescente vuole avere ragione? Azione di Kung Fu, un robot gigante e un malvagio Re degli scheletri? Fantasia di tutti! S.R.M.T.H.F.G. ha la squadra preferita di primati robotici pronti per l'azione e l'avventura quando ne hai bisogno! Questo è uno dei migliori spettacoli per colpire la televisione. Una serie ben fatta con un cast impressionante di personaggi che puoi tesoro e amare. Il motivo per cui mi è piaciuto questo spettacolo, perché è un ritorno ai bei vecchi tempi degli anni ottanta come THE MIGHTY OROBOTS (leggi il mio commento). Quando ho visto questo spettacolo per la prima volta, ho pensato che fosse un anime, ma non è stato quando ho scoperto che è stato creato da un ragazzo inglese, che ha ingaggiato FAMILY GUY, di nome Ciro Nieli. Nieli rende omaggio alle opere di leggende anime meno conosciute come Osamu Tezuka (ASTROBOY e GIGANTOR), Fujio Akatsuka (TENSAI BAKABON e OSOMATSUKUN), Shotaro Ishinomori (CYBORG 009) e Fuji F. Fujiko (PERMAN, KAIBUTSUKUN e il popolare DOREAMON) e allo stesso tempo, li rende orgogliosi. Il motivo per cui mi piace questo spettacolo è, come ho detto, che mi ha ricordato gli spettacoli degli anni '80, come ORBOTS, NINJA TURTLES (lavoro di squadra), GHOSTBUSTERS (ambientazioni oscure e cattivi che sono un misto tra comico e raccapricciante), MUPPET BABIES (testimone la combinazione di colori e, a proposito, leggi il mio commento) e GOBOTS (testimoniano l'azione del robot gigante) e HE MAN (testimone del Re Skeleton). Anche questo spettacolo ha alcune guest star speciali come Rip Taylor, Bruce Campbell e James Hong. <br/> <br/> Il character design, i colori e l'animazione sono più impressionanti che impressionanti. Sono sorpreso che la sigla sia stata eseguita dalla band J-Rock Polysics. Con ciò, ho deciso di rintracciare di più su quella band e la loro musica è rumorosa e caotica. Ho ascoltato alcune delle loro canzoni e mi è piaciuto. <br/> <br/> Quindi, non è così male, è fantastico, ma alcuni episodi tendono a fare buio, proprio come il modo in cui gli anime sono in questi giorni. Non mi piacciono gli anime, ma adoro questo spettacolo ed è un peccato che faccia qualsiasi merchandising. Ha fatto molto poco (dove come YIN YANG YO (leggi il mio commento) ha fatto qualsiasi merchandising). <br/> <br/> È un grande spettacolo, ma a partire da ora, la fascia oraria è spostata nelle ore non-divine di Disney XD, come le tre del mattino o le sei del mattino. Gli spettacoli di questi tempi non sono buoni e mancano del divertimento e dell'emozione dei fienili. Se qualcuno là fuori sta leggendo questo commento, per favore guarda su YouTube o Tivo it. <br/> <br/> Come ho detto, lo consiglio vivamente. <br/> <br/> Votato TV-Y7 per la fantasia violenza, umorismo rozzo e scene oscure che potrebbero essere troppo spaventose per i bambini più piccoli.
Javakamm replied
358 weeks ago