Javakamm replied

357 weeks ago

Carnage Park > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

L'ho visto su un DVD piratato da 50 rupie. Che diavolo stava pensando il regista? Mickey Keating ha fatto un lavoro terribile. Il film è iniziato bene. Assassino con una pistola da cecchino. Killer ha mostrato di aver sparato a una vittima. Pat Heally si comportava come un vero psicopatico. Le sue espressioni facciali e l'accento erano buoni. La strada deserta, i deserti californiani, la rapina in banca, l'ostaggio, tutti questi speravano che potesse essere un altro Wolf Creek o un altro buon thriller. Mi sbagliavo. Il film è andato in discesa. Nonostante abbia solo circa 77 minuti, ho trovato il film noioso e noioso. A volte mi sembrava di spegnere il film. Molto mal modificato. Molto mal diretto. La colonna sonora era orribile.La recitazione degli attori rimanenti era patetica. Larry Fessenden era lì per pochi minuti. Alcune cinematografie decenti, ma alcune scene sono state girate così male che mi è sembrato di voltare la faccia. Camma tremante, mani tese, luci tremolanti nell'oscurità erano troppo noiose per me. Alcune scene sono diventate vuote (schermo scuro). Non so a che scopo serva. Così tanti cliché. Cioè. 1) Quando prendi / abbatti un cattivo / creatura / psico, assicurati che siano morti o completamente giù. 2) Ogni volta che il conduttore principale è terrorizzato, accidentalmente accoltella una forbice o un coltello in una persona innocente o nel collo della polizia. Tante volte questa scena è stata ripetuta nell'uomo dei film horror. Sta diventando ripetitivo.
Circa 20 minuti dalla fine ho controllato quanto tempo rimaneva e più o meno tenuto a controllare quanto tempo rimaneva prima che questo orribile film finisse, pensavo che avessimo una versione anticipata ma poi ci siamo resi conto che lo schermo era diventato nero senza un motivo apparente, forse dovevamo essere spaventati da ciò che non riuscivamo a vedere, a volte è meglio lasciare il mostro rivelato verso la fine .. L'unica cosa positiva del film è che è durato solo 77 minuti. Quindi, da dove iniziamo, abbiamo una storia passata a metà per la ragazza rapita, sapevo che eravamo nei guai quando il 50% del cast morì nei primi dieci minuti, abbiamo avuto un tentativo di film tipo Tarantino, una collina avere occhi di tipo ecc., a volte è stato come qualcuno che ha ottenuto un libro di citazioni per Natale e usa citazioni ogni altra frase, il regista deve essere stato stordito con tutti i cenni a vari altri film. Avevamo una musica terribilmente irritante, una recitazione insipida, una sceneggiatura inesistente, una trama noiosa e alcune delle peggiori cinematografie che ho visto da molto tempo, viste lunghe e persistenti di scie chimiche in un terrificante aspetto seppia dello stile anni '70. Finalmente l'ho avuto con i film dell'orrore, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare i cammelli. So che è un paragone difficile, ma guardate "The Birds" di Hitchcock come il film si sviluppa e aumenta la tensione, ogni scena è stata rifatta fino a renderla perfetta e questo, sarei sbalordito se una scena fosse stata rifatta, terribile, terribile.
Nel complesso questo film non è affatto male. Il pensiero è entrato nel fare qualcosa che è visivamente diverso - il che rende un cambiamento rispetto alla solita illuminazione e agli angoli della formula così tante altre produzioni di budget imitano. <br/> <br/> Ashley Bell porta il suo stile di recitazione unico (e lo splendore generale) alla storia - che completano le immagini.Come al solito, la sua recitazione è superba. <br/> <br/> Le esibizioni degli altri membri del cast sono ugualmente superbe, presentando personaggi credibili sviluppati. <br/> <br/> La mia unica critica è che la storia avrebbe potuto avere più profondità e sembra che vadano dal bel mezzo della storia alla fine troppo rapidamente. <br/> <br/> Essendo basato su eventi veri, penserei che gli autori avessero più materiale a disposizione per creare qualcosa un po ' più ben arrotondato.
Iniziato come tutti gli altri hanno detto, apparendo come una macina / & quot; tarantino-esque & quot; film, ma finisce (e alla fine, intendo gli ultimi 2/3) assolutamente noioso, prevedibile e quindi irrisolto.Alla fine si presenta come un documentario, con un poscritto sul modo in cui il corpo dell'assassino non è MAI TROVATO (ora mi sento in estasi) e questa è solo la ciliegina sulla cima di questa coppa di shite. Ho amato & quot; Grindhouse & quot ;, Reservoir Dogs, anche il campy & quot; massacro di Texas Chainsaw & quot ;. Questo film non è stato in grado di decidere se fosse un dark humor o solo delle feci oscure, ed è quest'ultimo.
E so che è più venduto come un film d'azione o del crimine, ma anche quello è molto contenuto. <br/> <br/> La trama è molto semplice e tanta tensione toglie l'azione dalla mancanza di impatto . Non ci sono punti salienti in questo film e il modo in cui è stato realizzato mi ha solo infastidito. Come per esempio quando suonano una melodia spaventosa quando non accade nulla di eccitante. Il cast è di circa 7 persone e credo che i set siano pochi e noiosi. <br/> <br/> Gli anni settanta sentono che non ho mai avuto e non c'è niente di convincente in questo film che suggerisca il contrario. Anche da quello che ho sentito ho pensato che sarebbe stato un film più grande e che in realtà aveva un budget. Credo di essermi sbagliato su questo. <br/> <br/> Ho trovato molto zoppo e molto più di un indie per essere anche essere considerato come un film da riprodurre nei cinema. <br/> <br/> Quello che ritengo degno sarebbe "bone tomahawk" e questo sicuramente non ha quel tipo di qualità. <br / > <br/> Un altro da dimenticare, io non lo consiglio. <br/> <br/> Se sei in cattivi film indie … divertiti.

374e6bdcca
Cathy Drone movie in italian free downloadQue el viento me lleve full movie in italian free download hd 720pGrand Theft Auto: Vice City movie free download in italianKin full movie in italian 720p downloadJesse Stone: Trappola di fuoco full movie hd downloadFear, Inc. movie free download in italianthe Episode 1.10 full movie download in italianUndaunted full movie hd downloadDownload the Transformation full movie italian dubbed in torrentDownload the Los galleros de Jalisco full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.